Nick: MeRy_-_ Oggetto: interpretazione sogno :| Data: 20/2/2008 10.28.6 Visite: 197
ho fatto un sogno stranissimo stanotte. che partivo,andavo in spagna con i miei amici dell'estate scorsa,improvvisamente,senza dire niente a nessuno. arrivo nell'albergo..chiamo mia madre e dico che sto in spagna (e per giustificare questa mia partenza improvvisa) dico che per superare l'esame devo approfondire l'esame con i miei colleghi in spagna. (sapendo che era una grande palla poichè stavo con i miei amici)miamadre ci crede ed è contenta,chiamo mio padre ..ci spiego il tutto e rimane un pò perplesso..mio padre più che per avvisarlo lo chiamo per dirgli che mi deve versare sul bancomat 2000 euro. mi fà tutto un discorso sull'impegno,sullo studio. ed io bugiarda più che mai gli dico che sto studiando assai,che con noi c'era il professore etc etc. attacco dopo che mio padre mi rassicura che i soldi me li versa sul conto. e poi un mio amico,antonio lucifero davanti a tutti fà un discorso sul mio essere cinica..e bell e buon miu emoziono e sto per piangere -.-'.
premettendo che questo esame mi sta facendo perdere la testa.. che cazzo mi significa questo sogno?

ps:non ho riletto ricorda..IO insegno e TU impari! |